Lancio Tandem

Il lancio in tandem nasce come introduzione didattica al paracadutismo sportivo; ci si lancia da 4200 mt di altitudine con un istruttore esperto. E’ la formula ideale per tutti coloro che vogliono provare a saltare nel vuoto senza avere una specifica preparazione tecnica. Il lancio in tandem si svolge in assoluta sicurezza!

Non servono preparazioni particolari né visite mediche; dopo qualche minuto di briefing, durante il quale ti spiegheremo i dettagli del lancio, potrai prendere il volo, a bordo di un aeromobile turboelica. Meno di quindici minuti e sarai pronto a lanciarti.

Dopo il salto in pochi secondi raggiungerai la velocità di 200 km/h dove per i successivi cinquanta secondi volerai in un’atmosfera unica nel suo genere e dopo l’apertura del paracadute potrai godere di un volo a vela aperta e se vorrai potrai pilotarla fino a poco prima dell’atterraggio che il tuo istruttore effettuerà in totale sicurezza.

E’ possibile, inoltre, avere l’esclusiva di un servizio video e fotografico completo del lancio che documenti uno dei momenti più forti e belli della tua vita!

Vuoi sperimentare il volo e l’adrenalina di saltare nel vuoto? PRENOTA ORA!
Oppure stai cercando una sorpresa unica nel suo genere?
REGALA UN TANDEM!

Si effettuano sconti per gruppi di persone, per maggiori informazioni chiamaci o scrivici!

Facebook
Facebook
Instagram